Centocinquant’anni anni di tradizione sono un’eredità importante, un bagaglio di esperienza e conoscenze, storie e valori che vogliamo mantenere e diffondere attraverso il nostro vino. I nostri vigneti sono ubicati nella Val d’Illasi, dove l’incontro tra il terreno calcareo della Valpolicella ed il suolo di origine vulcanica del Soave ci permette di produrre entrambe le tipologie di vino. Un regalo che la terra ci offre, un’occasione per emozionare, l’opportunità di conservare e tramandare il rispetto per il territorio e la costante ricerca della qualità.
Ad Illasi, sopra la cantina di invecchiamento di Villa Canestrari, Adriana e Francesco hanno allestito un Museo del Vino, dove è tangibile la passione per la cultura vitivinicola e la riconoscenza per il lavoro degli avi che hanno custodito per più di un secolo documenti e attrezzature che gli appassionati possono oggi riscoprire ed ammirare durante le visite guidate e le degustazioni.
E' all'interno di questa location unica nel suo genere che si trovano le due sale meeting, ideali per rendere unici ed indimenticabili i vostri eventi aziendali.
RESPONSABILE SALE MEETING:
Villa Canestrari
RICHIESTA DI PREVENTIVO GRATUITA E SENZA IMPEGNO
Sale Meeting
Sala Museo del Vino
La sala un tempo destinata
all’appassimento delle uve,
è oggi adibita a sala meeting, adatta ad ogni tipo di evento aziendale. Una location unica nel suo genere, ideale per rendere
il vostro evento aziendale
un’esperienza originale ed indimenticabile.
Capacità della sala nelle varie disposizioni
150
60
40
50
0
0
0
RICHIESTA DI PREVENTIVO GRATUITA E SENZA IMPEGNO
Sala Villa Canestrari
La sala meeting di nuova e moderna realizzazione è attrezzata per poter essere la location ideale per ogni tipo di evento aziendale, un'esperienza originale ed indimenticabile.