EnglishFrenchGermanItalianSpanish

Centri e Pala congressi Arezzo

INVIA RICHIESTA DI PREVENTIVO RAPIDO



Sale meeting AREZZO

Centro congressi a Arezzo per il tuo prossimo evento.

In questa pagina troverete una selezione dei migliori centri, pala congressi ed hotel con business center a Arezzo in affitto, per l’organizzazione di grandi eventi, seminari, convegni, convention aziendali, presentazione di prodotti e tanto altro.In pochi passaggi richiedi un preventivo GRATUITO ad una o più strutture a Arezzo che ti interessano, senza costi aggiuntivi o commissioni.

CONSIGLIATO

Affitta sale meeting di A Point Arezzo Park Hotel a Arezzo
PREFERITI DETTAGLIO
A Point Arezzo Park Hotel
Località Battifolle, 36T, 52100 Arezzo
Se stai cercando delle Sale Meeting ad Arezzo, A Point Arezzo Park Hotel è la soluzione perfetta. Presentazioni, riunioni aziendali, Conferenze o Congressi, da noi potrai organizzare l’evento più adatto alle tue necessità. Nel nostro Hotel con Centro Congressi troverai ampie sale da 10 a 300 posti dotate di tutte le attrezzature all’avanguardia: impianto di videoproiezione e audio, schermi a scomparsa, ripetitori di immagini, radiomicrofoni, connessione WI-FI Fibra e linee telefoniche/ADSL.
A Point Arezzo Park Hotel
A Point Arezzo Park Hotel
A Point Arezzo Park Hotel
A Point Arezzo Park Hotel
A Point Arezzo Park Hotel
4 stelle
8 sale meeting
300 posti max
RICHIESTA DI PREVENTIVO GRATUITA E SENZA IMPEGNO
OPZIONE MULTI-RICHIESTA
Invia questa richiesta di preventivo:
Solo alla struttura selezionata
Massimo 5 strutture consigliate nelle vicinanze
A Tutte le Strutture della città
A Tutte le Strutture della provincia

1 Strutture presenti
in provincia di arezzo

Città
Partecipanti

Filtri di ricerca

Nelle Vicinanze

Vedi anche

Eventi

I centri congressi sono generalmente degli spazi, contenunti all’interno di un business center suddiviso in sale riunioni, spazi condivisi, stanze private, uffici, sale di attesa e spazi comuni con recepsion e segreteria condivisi.MeetingBooking è la risposta funzionale e semplice, per chi cerca Uffici Arredati in affitto a a Cortona, per realizzare i propri uffici temporanei. Grazie meetingbooking è possibile consultare tutte le strutture disponibili che offrono uffici Arredati in affitto a a Cortona, corrispondenti alle proprie necessità (budget, attrezzatura, localizzazione, capienza, computer e attrezzature d’ufficio, domiciliazione fiscale, domiciliazione postale, etc).E’ possibile ad esempio selezionare la regione o la città, nella quale creare il proprio temporary office, indicando i dettagli o le caratteristiche che lo spazio arredato deve avere (tariffa mensile, tariffa a giornata, spazi comuni disponibili, costi fissi di gestione, distanza dal centro, distanza dalle stazioni, o dall’aeroporto, etc).Selezionando le varie opzioni disponibili, in pochi click troverai la location migliore per affittare il tuo ufficio a giornata a a Cortona senza dover contattare ogni singola struttura.Dopo aver individuato alcune strutture di proprio interesse nella città di a Cortona, potrai richiedere uno o più preventivi gratuiti che saranno trasmessi direttamente al responsabile delle strutture.Il preventivo ricevuto non comporta alcun impegno. Dovrai soltanto scegliere l’offerta migliore e contattare la struttura per confermare la tua prenotazione.
Cookies Policy