4.4 Responsabilità
Effettuando una richiesta di preventivo tramite il sito web si crea un contratto diretto (e quindi rapporto giuridico), esclusivamente tra l'Hotel/Struttura e il Cliente usufruitore del Servizio. Qualsiasi inadempienza o reclami sui comportamenti scorretti adottati dal cliente, mancata cancellazione dei servizi, no show, dovranno essere affrontati direttamente tra Struttura/Hotel e Cliente, senza mediazioni o interferenze da parte di meetingbooking.it.
meetingbooking.it declina ogni responsabilità nei confronti di tali inadempienze o contenziosi creatisi tra clienti finali e strutture/hotel presenti sul sito.
MeetingBooking.it fornisce un servizio di pubblicità su internet. Le strutture inserite sul proprio sito non pagano alcuna commissione sui servizi di prenotazione.
I contratti di abbonamento sono di tre tipi: BASIC-FREE, SMALL E PREMIUM
Meetingbooking.it da la possibilità di registrarsi gratuitamente con il servizio BASIC-FREE (senza scadenza) utilizzando un servizio prepagato a crediti, il sistema consente di non impegnarsi con un abbonamento e di rimanere visibili all'interno del portale.
E' obbligatorio effettuare almeno 1 ricarica/anno, i crediti acquistati saranno aggiunti a quelli non consumati.
Quando i crediti staranno per esaurirsi o un mese prima della scadenza dell'ultimo acquisto verrà inviata un email con la proposta di rinnovo, In caso di mancato rinnovo la struttura non sarà visibile sul portale e sulle ricerche.
Abbonamento SMALL, (abbonamento annuale) è indicato per strutture di piccole dimensioni con una sola sede.
Questa soluzione prevede priorità sulle ricerche e permette di ricevere richieste di contatto illimitate e di rispondere direttamente dalla propria email. La scheda della propria struttura è più ricca di contenuti e senza competitor.
Abbonamento Premium, (abbonamento annuale) è indicato per strutture di medie/grandi dimensioni e permette di gestire fino a 5 strutture acquistando un solo abbonamento. L'amministratore può aggiungere e gestire diverse strutture ed avere una panoramica in tempo reale dello stato di avanzamento delle richieste e ottenere statistiche dettagliate circa le prestazioni di ciascuna sede. Questa soluzione prevede priorità sulle ricerche e permette di ricevere richieste di contatto illimitate per ciascuna sede e di rispondere direttamente dalla propria email. La scheda delle proprie strutture è più ricca di contenuti e senza competitor.
E' possibile in qualunque momento in maniera autonoma, acquistare crediti aggiuntivi o abbonarsi ai servizi SMALL e PREMIUM direttamente dal pannello di controllo interno.
ia la possibilità di annullare la propria prenotazione RISPETTANDO i termini di cancellazione che l’Hotel/Struttura ha fornito nella CONFERMA DI PRENOTAZIONE