Meetingbooking.it si propone come vetrina ideale per la tua azienda, vantando migliaia di visite al mese di potenziali clienti in cerca di sale riunioni e location.
Il nostro motore di ricerca interno, consente di confrontare e scegliere tra le diverse soluzioni proposte, con la possibilità di contattare direttamente la struttura selezionata richiedendo un preventivo per le Sale Riunioni ed eventuali servizi collegati.
Chi vuole incrementare la produttività delle proprie sale riunioni
Chi vuole aumentare la visibilità della propria struttura, su internet
02Hotel con Sale Riunioni, Centri Congressi, Location con Sale Meeting, Business Center, Palazzi e Dimore adatte a realizzare eventi e riunioni.
03Nessuna commissione sulle prenotazioni
Ricezione di preventivi immediata
Grazie al nostro sistema ottimizzato per il posizionamento nelle prime posizioni sui principali motori di ricerca, la tua azienda avrà una vetrina sempre aperta in grado di ricevere clienti 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno.
Google posiziona Meetingbooking in prima pagina, per tutte le principali città italiane.
Esempi
>> Sale Riunioni Milano
>> Sale Convegni Bologna
>> Sale Meeting Firenze
Le Sale Riunioni, saranno inserite sul nostro portale e catalogate per città, posizione, categoria e capienza di persone.
Sono disponibili diversi tipi di abbonamento con possibilità di contatto diretto o tramite modulo di preventivo inviato direttamente da Meetingbooking.
Ampia visibilità della tua struttura sia come presentazione testuale, che come presentazione visiva tramite galleria fotografica.
Tutti i tipi di abbonamento consentono la richiesta diretta di preventivo dai nostri visitatori.
Il Sito Meetingbooking.it è ottimizzato per smartphone e tablet. Tutto ciò a vantaggio dei nostri Clienti, in quanto il nuovo algoritmo di Google valorizza nelle ricerche la versione mobile di un sito, posizionandolo tra i primi risultati di ricerca ai danni dei siti nella sola versione desktop.
Meetingbooking ha superato con successo il test di compatibilità con dispositivi mobili, messo a disposizione da Google, che certifica la totale accessibilità del sito e che le sue pagine siano pratiche da navigare e da leggere anche su uno schermo di dimensioni ridotte.