Scegliere la Porta della Langhe come location per meeting, convention ed eventi è una soluzione facile da adottare per tanti buoni motivi.
La nostra sala può ospitare fino a 500 persone ed è configurabile in diverse tipologie di allestimento. Questa flessibilità ti consente di organizzare diverse tipologie di eventi, dal congresso tradizionale, al workshop, alla riunione di lavoro.
Abbiamo installato le tecnologie più avanzate per mettere a tua disposizione le attrezzature di cui potresti aver bisogno.
Il nostro ristorante è pronto ad offrirti il meglio dei sapori del Piemonte: dalla colazione, al brunch, alla cena, potrai personalizzare il menu dell’evento insieme al nostro Chef, offrendo così ai tuoi ospiti una piacevole pausa gourmet.
L'hotel, adiacente alla nostra location, ti dà l’opportunità di offrire un prodotto completo ai tuoi ospiti, anche se provengono da lontano. Presso l’hotel è possibile usufruire dei servizi esclusivi delle camere Business, dedicate proprio a chi viaggia per lavoro.
Crea il tuo evento insieme a noi, contattaci per un preventivo.
La nostra sala può ospitare fino a 500 persone ed è configurabile in diverse tipologie di allestimento. Questa flessibilità ti consente di organizzare diverse tipologie di eventi, dal congresso tradizionale, al workshop, alla riunione di lavoro. Dotazioni: Video proiettore,
Schermo per la proiezione, Puntatore laser,
Impianto audio e microfono, Connessione wi-fi alta velocità.