La Chiesa sconsacrata del Convento di San Colombo risale agli inizi del XVI secolo.
Finemente ristrutturata può ospitare cerimonie civili e congressi. Con una superficie di 150 mq, dispone di circa 100 posti a platea ed è dotata di tutte le moderne attrezzature. Si trasforma su misura per qualsiasi evento, dalle proiezioni ai meeting, dagli incontri culturali ai concerti; può essere allestita come sala per esposizioni o come aula ed è anche adatta per piccole rappresentazioni.
La sala è dotata di:
Connessione internet wi-fi;
Maxi schermo per proiezioni ad elevate prestazioni;
Diffusori audio per una distribuzione uniforme del suono in tutta la sala;
Regia per la gestione dei sistemi audio e video;
Luce naturale, con tende oscuranti per proiezioni.
La Chiesa sconsacrata del Convento di San Colombo risale agli inizi del XVI secolo.
Finemente ristrutturata può ospitare cerimonie civili e congressi.
Con una superficie di 150 mq, dispone di circa 100 posti a platea ed è dotata di tutte le moderne attrezzature. Si trasforma su misura per qualsiasi evento, dalle proiezioni ai meeting, dagli incontri culturali ai concerti; può essere allestita co
Il Convento di San Colombo dispone di otto camere tra Classic, Superior e Suite, tutte finemente ristrutturate, con vista sull'Orto Botanico e sulle montagne circostanti.
Le stanze sono dotate di ogni comfort: servizi privati con vasca o doccia, riscaldamento, connessione internet wi-fi, TV LCD, set di cortesia con saponi naturali realizzati a mano. La prima colazione, preparata come una volta, con prodotti locali artigianali, viene servita a buffet.