Changes Coworking è il nuovo business center su Rovigo.
All'interno della nostra struttura di design da 1000 metri quadrati, si trovano 17 uffici arredati, 30 postazioni in area coworking, 4 sale meeting/eventi, area break con cucina e aree comuni tutte pronte all'uso.
Gli spazi sono all inclusive, comprensivi di arredamento, utenze, aria condizionata, rete dedicata ultra veloce, gestione della posta, linea telefonica dedicata, ampio parcheggio privato e servizio di reception.
RESPONSABILE SALE MEETING:
Pigafetta Giulia
RICHIESTA DI PREVENTIVO GRATUITA E SENZA IMPEGNO
I Nostri Uffici / CoWorking
Changes si compone di 17 uffici arredati all inclusive, all'interno del nostro business center viene fornito tutto il necessario per assicurare il comfort e la produttività del cliente, gli spazi sono infatti arredati, comprensivi di utenze, aria condizionata, rete dedicata ultra veloce, gestione della posta, linea telefonica dedicata, ampio parcheggio privato e servizio di reception.
I prezzi si differenziano tra zona coworking e ufficio dedicato.
Attrezzature Uffici
Accesso disabili
Aria Condizionata
Armadietto
Arredamento
Bar
Computer
Connesione Wi Fi
Cucina
Fax
Guardaroba
Pulizie
Reception
Ripostiglio
Segretaria
Videoconferenza
Videoproiettore
Zona Fumatori
Zona Relax
Prezzo a partire da:
Ora
15,00 €
1/2 Giornata
50,00 €
Giornata
100,00 €
Mese
450,00 €
Spazi di lavoro:
Uffici
N. 17
Scrivanie / CoWorking
N. 65
Sale Meeting
Sala riunioni
Changes si compone di 4 sale riunioni e sale eventi. Una segreteria dedicata, un giardino esterno, una Lounge ed un'area ristoro completano la struttura, rendendo l'ambiente accogliente e ideale per ospitare diversi tipi di eventi. Dalla riunione aziendale, ai meeting e corsi di formazione, colloqui o showroom temporanei. Su richiesta è possibile organizzare coffee break, lunch e aperitivi.
Capacità della sala nelle varie disposizioni
35
20
12
12
12
0
0
RICHIESTA DI PREVENTIVO GRATUITA E SENZA IMPEGNO
Sala riunioni ed eventi
Changes si compone di 4 sale riunioni e sale eventi. Una segreteria dedicata, un giardino esterno, una Lounge ed un'area ristoro completano la struttura, rendendo l'ambiente accogliente e ideale per ospitare diversi tipi di eventi. Dalla riunione aziendale, ai meeting e corsi di formazione, colloqui o showroom temporanei. Su richiesta è possibile organizzare coffee break, lunch e aperitivi.