Nel cuore congressuale e business di Milano un autentico Urban-Hotel dove atmosfere cosmopolite e metropolitan chic riflettono e interpretano al meglio lo spirito Chic&Cool di una delle città più internazionali della vecchia Europa.
Il design, dalle linee essenziali, ma con sapienti tocchi glamour, reinterpreta con spazi anticonvenzionali e soluzioni innovative il più raffinato stile italiano, utilizzando materiali ricercati e inediti e tonalità di colore calde, qua è là intercalate da note fluo.
Scenografica e di grande effetto la Lounge , vero e proprio salotto aperto su Milano: ambienti moderni e trendy animano questo spazio versatile e eclettico che si affaccia con ampie vetrate sul giardino. Punteggiata da sinuosi divani fluo,poltroncine design in pelle e tavolini con intarsi geometrici in resina e fibra di vetro, la Lounge di The Hub si presta a ogni tipo di evento e appuntamento e può ospitare mostre d’arte, sfilate, ricevimenti, esposizioni di auto e arredi design. Al di là delle vetrate il giardino dell’hotel, un’oasi di relax con romantici e accoglienti gazebo dove rilassarsi sui confortevoli e avvolgenti divani in bambù magari con un drink sulle note di una piacevole selezione musicale.
Al primo piano un importante e moderno centro congressi ospita un ampio foyer con internet point, cabina regia, spazio espositivo e 9 sale a luce naturale ( 2 modulabili) con una capienza totale di 600 persona( 190 in sala unica) tutte dotate della tecnologia più avanzata.
Il centro congressi dispone anche di una terrazza esterna, accessibile direttamente dal giardino, ideale come spazio espositivo o come area per l’allestimento di un coffee break
All’insegna del totale relax anche il quattordicesimo piano dell’hotel con pareti a vetro che regalano una vista mozzafiato sulla città e sulle montagne: l’area wellness ospita un’ampia piscina riscaldata con solarium, una sala fitness aperta 24h su 24 con attrezzature Technogym e la Spa Sensation centro benessere con bagno turco, idromassaggio, sauna, area relax e ampia gamma di trattamenti di bellezza purificanti, tonificanti rilassanti o energizzanti.
Per non rinunciare ai piaceri della tavola è d’obbligo una tappa al Mirror Lounge&Restaurant, un’ampia sala dal design moderno che, come i ristoranti più trendy delle capitali europee e non, si affaccia sulla cucina a vista. Lo stile degli arredi è minimalista con tavoli nelle più intense tonalità del venghè, sedute marrone e panna e runners ecrù. Lo spirito metropolitano degli arredi si traduce in una cucina che ama giocare con le ricette tradizionali del territorio rinnovandole però con creatività e fantasia per stupire e conquistare anche i gourmand più esigenti.
L’Hotel offre 162 camere, caratterizzate da un design essenziale, materiali ricercati e calde tonalità di colore, divise per tipologia: Comfort, Superior e Deluxe, tutte con impianto di climatizzazione regolabile autonomamente, TV Lcd, connessione internet gratuita (cable e Wi-Fi), minibar, cassaforte, bollitore per tè e caffé . Sono tutte camere doppie, e possono essere utilizzate come dus.
Sono disponibili a richiesta camere riservate ai non fumatori e per clienti diversamente abili.