Location per Corsi di Webmarketing in affitto a Verona
Trova i locali per organizzare Corsi di Webmarketing a Verona
In questa pagina trovate una selezione con foto e informazioni sulle Location per Corsi di Webmarketing a San Pietro in Cariano ed in provincia. Confronta, scegli e richiedi un preventivo senza costi aggiuntivi o commissioni.
Il Museo del Vino Villa Canestrari offre la possibilità di essere sede di meeting aziendali grazie ad una sala che dispone di un proiettore, impianto stereo e 60 posti a sedere.
Possibilità di coffee break, lunch o brunch con degustazioni vini della Selezione Villa Canestrari.
La location è molto suggestiva in quanto è inserita in un contesto storico vitivinicolo nel cuore della Valpolicella orientale.
Per info e richiesta di preventivi: marketing@villacanestrari.com
L’Hotel mette a disposizione una sala meeting completamente attrezzata per conferenze, corsi di formazione, riunioni aziendali e incontri di lavoro.
La sala offre la possibilità di 50 posti, videoproiettore, collegamento alla rete, microfono e lavagna a fogli mobili.
È comunque sempre a disposizione il servizio bar per i partecipanti, con l’allestimento del coffee-break a cura dell’Hotel.
Con i suoi spazi per incontri e seminari l’Agriturismo Tirtha è concepito per accogliere manifestazioni e gruppi residenziali di lavoro. Logisticamente strategico e facilmente raggiungibile anche dall’autostrada e dall’aereoporto, l’agriturismo Tirtha è situato ai piedi della Valpolicella, a pochi chilometri da Verona e dal Lago di Garda.
SHG HOTEL CATULLO Viale del Lavoro, 37, 37036 San Martino Buon Albergo, VR, Veneto
Shg Hotel Catullo si trova in una posizione strategica vicina alle principali vie di comunicazione, a soli 8 km dal centro di Verona l’hotel è posizionato all’uscita Verona Est dall’autostrada A4 Milano-Venezia. Ottima struttura per viaggi d’affari e per soggiorni di piacere: ideale per organizzare congressi e incontri di lavoro, con un occhio di riguardo a tutti i servizi che garantiscono agli ospiti una permanenza di classe.
L’Hotel Roxy Plaza, è sito appena fuori le mura del Castello Scaligero, le cui origini risalgono all’Alto Medioevo, e comodo a tutti i servizi che offre il paese di Soave. Le camere sono molto spaziose, con pavimento in parquet, elegantemente arredate e provviste dei migliori comfort compresi nel prezzo. Il Centro Congressi, può ospitare meeting fino a 100 partecipanti in diverse sale adatte a riunioni di varie capacità, e dispone delle più moderne attrezzature audio-video.
La cantina, immersa nelle colline del Soave, offre un posto unico per piccoli eventi business. Una sala meeting da 40 persone, completamente attrezzata e indipendente, possibilità di catering e di concludere le riunioni con una visita alla moderna cantina, capolavoro di architettura e la degustazione di 4 referenze selezionate tra Soave e Valpolicella. L'azienda possiede anche 6 camere luxury in una villa seicentesca a Tregnago dove ospitare i partecipanti.
Aqualux Hotel dispone di 125 camere , primo hotel sul Garda completamente eco-compatibile, è situato a pochi minuti dall’elegante centro di Bardolino, sulla sponda veronese del Lago di Garda, a soli 25 km dal centro storico di Verona, Le sale dell’Hotel sono ideali per ospitare meeting, conferenze, corsi di formazione, presentazioni aziendali e molto altro ancora. Stile, design e massima funzionalità al servizio degli ospiti contraddistinguono .
Museo Nicolis Viale Postumia 71, 37069 Villafranca di Verona
Il Centro Congressi Museo Nicolis è la sede ideale per Meeting, Congressi, Servizi Catering, Visite alla collezione.
- Location moderna, semplice da allestire e spettacolarizzare
- Ampio parcheggio gratuito
- 10 collezioni per emozionare e rendere ogni evento “indimenticabile”
Il nostro punto di forza è quello di offrire in qualsiasi occasione Eventi Taylor Made, creati appositamente per soddisfare le singole esigenze con l'accuratezza e la professionalità che ci contraddistinguono.
SPAZIO EVENTI VIA DEL COMMERCIO, 20, 37066 Sommacampagna
Soluzione multifunzionale moderna con:
SALA CONFERENZE/FORMAZIONE da 45/50 pax
FOYER con RECEPTION e AREA ESPOSITIVA
SALA MEETING da 10/12 pax
SALA CO-WORKING con 6/8 desk
SALETTE MEETING da 4/6 pax
AREA COFFEE BREAK E LUNCH