Location per Lancio nuovi prodotti in affitto a Treviso
Trova i locali per organizzare Lancio nuovi prodotti a Treviso
In questa pagina trovate una selezione con foto e informazioni sulle Location per Lancio nuovi prodotti a San Polo di Piave ed in provincia. Confronta, scegli e richiedi un preventivo senza costi aggiuntivi o commissioni.
Castello Papadopoli Giol: una location unica, per eventi indimenticabili.
Palazzo ottocentesco in stile neogotico inglese, costruito sui resti di un antico castello medievale.
Insieme al Parco Storico, disegnato dallo scenografo Francesco Bagnara, rappresenta uno dei migliori esempi di architettura romantica del Veneto.
Ampi spazi esterni utilizzabili liberamente e raffinati ambienti che conservano l’arredo originario, costituiscono la cornice ideale per ogni Evento.
Godetevi uno spazio di lavoro lussuoso e progettato su misura, con ampie sale climatizzate, finestre con vista sul parco privato e parcheggio dedicato. Troverete tutti i comfort e i servizi, compresi gli arredi moderni ed eleganti. Potrete inoltre personalizzare il vostro spazio, scegliendo tra le 6 sale con videoproiettore e WiFi per riunioni di lavoro individuali o Meeting aziendali. Raggiungibile a soli 3 minuti dall'uscita autostradale di Treviso Nord e a 2 minuti dalla nuova Pedemontana.
Palazzo della Luce è un edificio del 1500 di proprietà di famiglie nobili e situato all'interno della preziosa cinta muraria di Treviso.
Fu ricostruito nel dopoguerra e oggi torna a risplendere con un nuovo modello e una nuova luce, inserito in un fiorente contesto urbano a pochi passi dal centro cittadino.
CastelBrando Via Brandolini 29, 31030 Cison di Valmarino, TV, Veneto
Dolcemente adagiato sulle Colline del Prosecco tra Venezia e le Dolomiti, CastelBrando si presenta come un borgo medioevale circondato da un bosco secolare. All’interno delle sue mura ospita un elegante hotel con SPA, due ristoranti e diversi bar, un centro congressi con 7 sale e 3 teatri dotati delle più moderne tecnologie, sei aree museali e una boutique. Un servizio discreto e attento ai particolari rievoca l’antico privilegio della vita a corte.
VILLA BRAIDA via Bonisiolo, 31021 Mogliano Veneto, TV, Veneto
Villa Braida è un elegante edificio in stile neoclassico. Ambienti caldi, raffinati e anche informali dove l’ospite possa sentirsi come a casa propria. A pochi chilometri dalla magica Venezia, il Centro Congressi di Villa Braida, con le sue sei sale polifunzionali, è a completa disposizione per allestire qualsiasi tipo di evento o ricevimento. La struttura dispone inoltre di 42 camere, suddivise tra corpo centrale della villa e dependance.
Infinite Area via San Gaetano 113/A, 31044 Montebelluna
Mettiamo a disposizione i nostri spazi per meeting, coworking ed eventi, puntando a favorire creatività, nuovi contatti e opportunità di crescita in un luogo accogliente e stimolante e fornendo supporto per accogliere e soddisfare al meglio i nostri ospiti, oltre ad offrire servizi per l'innovazione, progettazione e sviluppo digitale.
Grazie al nostro team siamo a tua disposizione per garantirti una customer experience unica e memorabile.
ZONA CENTRALISSIMA E COMODA AI SERVIZI/FOMULA ALL INCLUSIVE
In prestigiosa palazzina sita a pochi passi dal centro storico in nuovo Business Center disponiamo di 15 uffici di diverse dimensioni con accesso riservato.
La capienza può variare da 1 sino a 20 persone per singolo ufficio.
Parcheggio riservato antistante gli uffici.
A disposizione dei ns. ospiti le ampie meeting e conference room.
Emblema inconfondibile della Marca Trevigiana, cinto dalle colline veneziane come in un abbraccio, il Castello San Salvatore è uno dei più sontuosi e suggestivi fortilizi d’Europa, dove il tempo sembra essersi fermato: una sublime miscela di arte, storia, natura per eventi memorabili.
CastelOffice via dei Faggi 7, 31033 Castelfranco Veneto
Coworking e Business Center di nuova costruzione con uffici da 1 a 10 postazioni di lavoro dotati di tutti i servizi (aria condizionata, rete informatica, internet in ultrafibra, conference & meeting rooms, area break, servizio reception, ascensore, impianto antifurto, assicurazione...).
Disponibilità di magazzini riservati.
Meeting rooms da 10 posti, conference room da 40 posti.