EnglishFrenchGermanItalianSpanish

Centri e Pala congressi Cuneo

INVIA RICHIESTA DI PREVENTIVO RAPIDO



Sale meeting CUNEO

Centro congressi a Cuneo per il tuo prossimo evento.

In questa pagina troverete una selezione dei migliori centri, pala congressi ed hotel con business center a Cuneo in affitto, per l’organizzazione di grandi eventi, seminari, convegni, convention aziendali, presentazione di prodotti e tanto altro.In pochi passaggi richiedi un preventivo GRATUITO ad una o più strutture a Cuneo che ti interessano, senza costi aggiuntivi o commissioni.

CONSIGLIATO

Prezzi a partire
da €: 22,00

Affitta sale meeting di Auditorium Foro Boario a Cuneo
PREFERITI DETTAGLIO
Auditorium Foro Boario
Via Carlo Pascal 5C, 12100 Cuneo
L'auditorium Foro Boario è uno spazio eventi di 500 mq con capienza di 300 persone utilizzabile per eventi, conferenze ed assemblee. Lo spazio è divisibile in due parti uguali ed indipendenti tramite muro insonorizzante. Lo spazio è cablato per concerti e munito di servizio di video-conferenze con upload tramite linea in fibra ottica. Esternamente sono disponibili 134 posti auto in parcheggio pubblico a pagamento ed altri 168 posti completamente gratuiti a 50 metri di distanza.
Auditorium Foro Boario
Auditorium Foro Boario
Auditorium Foro Boario
0 stella
1 sale meeting
20 posti max
RICHIESTA DI PREVENTIVO GRATUITA E SENZA IMPEGNO
OPZIONE MULTI-RICHIESTA
Invia questa richiesta di preventivo:
Solo alla struttura selezionata
Massimo 5 strutture consigliate nelle vicinanze
A Tutte le Strutture della città
A Tutte le Strutture della provincia

1 Strutture presenti
in provincia di cuneo

Città
Partecipanti

Filtri di ricerca

Nelle Vicinanze

Vedi anche

Eventi

I centri congressi sono generalmente degli spazi, contenunti all’interno di un business center suddiviso in sale riunioni, spazi condivisi, stanze private, uffici, sale di attesa e spazi comuni con recepsion e segreteria condivisi.MeetingBooking è la risposta funzionale e semplice, per chi cerca Uffici Arredati in affitto a a Cherasco, per realizzare i propri uffici temporanei. Grazie meetingbooking è possibile consultare tutte le strutture disponibili che offrono uffici Arredati in affitto a a Cherasco, corrispondenti alle proprie necessità (budget, attrezzatura, localizzazione, capienza, computer e attrezzature d’ufficio, domiciliazione fiscale, domiciliazione postale, etc).E’ possibile ad esempio selezionare la regione o la città, nella quale creare il proprio temporary office, indicando i dettagli o le caratteristiche che lo spazio arredato deve avere (tariffa mensile, tariffa a giornata, spazi comuni disponibili, costi fissi di gestione, distanza dal centro, distanza dalle stazioni, o dall’aeroporto, etc).Selezionando le varie opzioni disponibili, in pochi click troverai la location migliore per affittare il tuo ufficio a giornata a a Cherasco senza dover contattare ogni singola struttura.Dopo aver individuato alcune strutture di proprio interesse nella città di a Cherasco, potrai richiedere uno o più preventivi gratuiti che saranno trasmessi direttamente al responsabile delle strutture.Il preventivo ricevuto non comporta alcun impegno. Dovrai soltanto scegliere l’offerta migliore e contattare la struttura per confermare la tua prenotazione.

Consigli su eventi e meeting a Cherasco

Dove organizzare un convegno a Firenze ?
Dove organizzare un convegno a Firenze ?

Dove organizzare un convegno a Firenze; Strutture consigliate con molteplici scelte di sale in base al tipo di riunione, al target degli invitati ecc...

Cookies Policy