EnglishFrenchGermanItalianSpanish

Location per eventi a Cuneo

INVIA RICHIESTA DI PREVENTIVO RAPIDO



Sale meeting CUNEO

Location per il tuo prossimo evento a Cuneo.

In questa pagina troverete una selezione dei migliori centri, pala congressi ed hotel con business center a Cuneo in affitto, per l’organizzazione di grandi eventi, seminari, convegni, convention aziendali, presentazione di prodotti e tanto altro.In pochi passaggi richiedi un preventivo GRATUITO ad una o più strutture a Cuneo che ti interessano, senza costi aggiuntivi o commissioni.

CONSIGLIATO

Prezzi a partire
da €: 150,00

Affitta sale meeting di La Porta Delle Langhe a Cherasco
PREFERITI DETTAGLIO
La Porta delle Langhe
Via Savigliano n.116, 12062 Cherasco
Scegliere la Porta della Langhe come location ti garantisce una organizzazione dell'evento completa. La sala, dotata di tecnologie avanzate, può ospitare fino a 500 persone ed è configurabile in diversi moduli. Presso il ristorante potrai personalizzare il menu insieme al nostro Chef, offrendo ai tuoi ospiti una esperienza unica, dal welcome coffee alla cena. Il vicino hotel ti dà l’opportunità di includere il pernottamento ai tuoi ospiti.
La Porta delle Langhe
La Porta delle Langhe
La Porta delle Langhe
La Porta delle Langhe
La Porta delle Langhe
0 stella
1 sale meeting
500 posti max
RICHIESTA DI PREVENTIVO GRATUITA E SENZA IMPEGNO
OPZIONE MULTI-RICHIESTA
Invia questa richiesta di preventivo:
Solo alla struttura selezionata
Massimo 5 strutture consigliate nelle vicinanze
A Tutte le Strutture della città
A Tutte le Strutture della provincia

1 Strutture presenti
in provincia di cuneo

Città
Partecipanti

Filtri di ricerca

Nelle Vicinanze

Vedi anche

Eventi

Le location per eventi sono generalmente degli spazi, contenunti all’interno di un business center suddiviso in sale riunioni, spazi condivisi, stanze private, uffici, sale di attesa e spazi comuni con recepsion e segreteria condivisi.MeetingBooking è la risposta funzionale e semplice, per chi cerca Uffici Arredati in affitto a a Cherasco, per realizzare i propri uffici temporanei. Grazie meetingbooking è possibile consultare tutte le strutture disponibili che offrono uffici Arredati in affitto a a Cherasco, corrispondenti alle proprie necessità (budget, attrezzatura, localizzazione, capienza, computer e attrezzature d’ufficio, domiciliazione fiscale, domiciliazione postale, etc).E’ possibile ad esempio selezionare la regione o la città, nella quale creare il proprio temporary office, indicando i dettagli o le caratteristiche che lo spazio arredato deve avere (tariffa mensile, tariffa a giornata, spazi comuni disponibili, costi fissi di gestione, distanza dal centro, distanza dalle stazioni, o dall’aeroporto, etc).Selezionando le varie opzioni disponibili, in pochi click troverai la location migliore per affittare il tuo ufficio a giornata a a Cherasco senza dover contattare ogni singola struttura.Dopo aver individuato alcune strutture di proprio interesse nella città di a Cherasco, potrai richiedere uno o più preventivi gratuiti che saranno trasmessi direttamente al responsabile delle strutture.Il preventivo ricevuto non comporta alcun impegno. Dovrai soltanto scegliere l’offerta migliore e contattare la struttura per confermare la tua prenotazione.

Consigli su eventi e meeting a Cherasco

Dove organizzare un convegno a Firenze ?
Dove organizzare un convegno a Firenze ?

Dove organizzare un convegno a Firenze; Strutture consigliate con molteplici scelte di sale in base al tipo di riunione, al target degli invitati ecc...

Cookies Policy