EnglishFrenchGermanItalianSpanish

Location per eventi a Monza e della brianza

INVIA RICHIESTA DI PREVENTIVO RAPIDO



Sale meeting MONZA E DELLA BRIANZA

Location per il tuo prossimo evento a Monza e della Brianza.

In questa pagina troverete una selezione dei migliori centri, pala congressi ed hotel con business center a Monza e della Brianza in affitto, per l’organizzazione di grandi eventi, seminari, convegni, convention aziendali, presentazione di prodotti e tanto altro.In pochi passaggi richiedi un preventivo GRATUITO ad una o più strutture a Monza e della Brianza che ti interessano, senza costi aggiuntivi o commissioni.

CONSIGLIATO

Affitta sale meeting di Villa Medici Giulini a Briosco
PREFERITI DETTAGLIO
Villa Medici Giulini
Via Medici 6, 20836 Briosco, MB, Lombardia
Villa Medici Giulini, situata vicino a Milano, gode di fama internazionale nel mondo del turismo culturale, legato all’arte e alla musica, per la collezione di strumenti a tastiera. Dispone di una cappella privata e di n. 4 sale per convegni, eventi, matrimoni e cerimonie della seguente capienza: Sala dei Cavalieri sino a 100 persone, Sala di Psiche sino a 60, Sala dell’Organo sino a 40, Sala Musica sino a 30. Il servizio ristorante è assicurato sino a 100 persone da un catering esterno
Villa Medici Giulini
Villa Medici Giulini
Villa Medici Giulini
Villa Medici Giulini
0 stella
3 sale meeting
50 posti max
RICHIESTA DI PREVENTIVO GRATUITA E SENZA IMPEGNO
OPZIONE MULTI-RICHIESTA
Invia questa richiesta di preventivo:
Solo alla struttura selezionata
Massimo 5 strutture consigliate nelle vicinanze
A Tutte le Strutture della città
A Tutte le Strutture della provincia

1 Strutture presenti
in provincia di monza-e-della-brianza

Città
Partecipanti

Filtri di ricerca

Nelle Vicinanze

Vedi anche

Eventi

Le location per eventi sono generalmente degli spazi, contenunti all’interno di un business center suddiviso in sale riunioni, spazi condivisi, stanze private, uffici, sale di attesa e spazi comuni con recepsion e segreteria condivisi.MeetingBooking è la risposta funzionale e semplice, per chi cerca Uffici Arredati in affitto a a Vimercate, per realizzare i propri uffici temporanei. Grazie meetingbooking è possibile consultare tutte le strutture disponibili che offrono uffici Arredati in affitto a a Vimercate, corrispondenti alle proprie necessità (budget, attrezzatura, localizzazione, capienza, computer e attrezzature d’ufficio, domiciliazione fiscale, domiciliazione postale, etc).E’ possibile ad esempio selezionare la regione o la città, nella quale creare il proprio temporary office, indicando i dettagli o le caratteristiche che lo spazio arredato deve avere (tariffa mensile, tariffa a giornata, spazi comuni disponibili, costi fissi di gestione, distanza dal centro, distanza dalle stazioni, o dall’aeroporto, etc).Selezionando le varie opzioni disponibili, in pochi click troverai la location migliore per affittare il tuo ufficio a giornata a a Vimercate senza dover contattare ogni singola struttura.Dopo aver individuato alcune strutture di proprio interesse nella città di a Vimercate, potrai richiedere uno o più preventivi gratuiti che saranno trasmessi direttamente al responsabile delle strutture.Il preventivo ricevuto non comporta alcun impegno. Dovrai soltanto scegliere l’offerta migliore e contattare la struttura per confermare la tua prenotazione.
Cookies Policy