EnglishFrenchGermanItalianSpanish

Location per eventi a Arezzo

INVIA RICHIESTA DI PREVENTIVO RAPIDO



Sale meeting AREZZO

Location per il tuo prossimo evento a Arezzo.

In questa pagina troverete una selezione dei migliori centri, pala congressi ed hotel con business center a Arezzo in affitto, per l’organizzazione di grandi eventi, seminari, convegni, convention aziendali, presentazione di prodotti e tanto altro.In pochi passaggi richiedi un preventivo GRATUITO ad una o più strutture a Arezzo che ti interessano, senza costi aggiuntivi o commissioni.

CONSIGLIATO

Prezzi a partire
da €: 250,00

Affitta sale meeting di Borgo Il Melone **** Hotel & Resort a Cortona
PREFERITI DETTAGLIO
Borgo il Melone **** Hotel & Resort
Loc. il Sodo c.s. 38, 52044 Cortona
Situato su un'area complessiva di 9 ettari, Borgo Il Melone è un Hotel a 4 stelle di charme che combina al meglio l'eleganza e la tradizione dell'accoglienza toscana. A disposizione di tutti gli ospiti un parco, un ristorante, un ampio parcheggio per auto e bus, un bar, 2 Sale Riunioni fino a 180 persone e una splendida Piscina.
Borgo il Melone **** Hotel & Resort
Borgo il Melone **** Hotel & Resort
Borgo il Melone **** Hotel & Resort
Borgo il Melone **** Hotel & Resort
4 stelle
2 sale meeting
150 posti max
40 camere
RICHIESTA DI PREVENTIVO GRATUITA E SENZA IMPEGNO
OPZIONE MULTI-RICHIESTA
Invia questa richiesta di preventivo:
Solo alla struttura selezionata
Massimo 5 strutture consigliate nelle vicinanze
A Tutte le Strutture della città
A Tutte le Strutture della provincia

1 Strutture presenti
in provincia di arezzo

Città
Partecipanti

Filtri di ricerca

Nelle Vicinanze

Vedi anche

Eventi

Le location per eventi sono generalmente degli spazi, contenunti all’interno di un business center suddiviso in sale riunioni, spazi condivisi, stanze private, uffici, sale di attesa e spazi comuni con recepsion e segreteria condivisi.MeetingBooking è la risposta funzionale e semplice, per chi cerca Uffici Arredati in affitto a a Montevarchi, per realizzare i propri uffici temporanei. Grazie meetingbooking è possibile consultare tutte le strutture disponibili che offrono uffici Arredati in affitto a a Montevarchi, corrispondenti alle proprie necessità (budget, attrezzatura, localizzazione, capienza, computer e attrezzature d’ufficio, domiciliazione fiscale, domiciliazione postale, etc).E’ possibile ad esempio selezionare la regione o la città, nella quale creare il proprio temporary office, indicando i dettagli o le caratteristiche che lo spazio arredato deve avere (tariffa mensile, tariffa a giornata, spazi comuni disponibili, costi fissi di gestione, distanza dal centro, distanza dalle stazioni, o dall’aeroporto, etc).Selezionando le varie opzioni disponibili, in pochi click troverai la location migliore per affittare il tuo ufficio a giornata a a Montevarchi senza dover contattare ogni singola struttura.Dopo aver individuato alcune strutture di proprio interesse nella città di a Montevarchi, potrai richiedere uno o più preventivi gratuiti che saranno trasmessi direttamente al responsabile delle strutture.Il preventivo ricevuto non comporta alcun impegno. Dovrai soltanto scegliere l’offerta migliore e contattare la struttura per confermare la tua prenotazione.
Cookies Policy