EnglishFrenchGermanItalianSpanish

Location per eventi a Lodi

INVIA RICHIESTA DI PREVENTIVO RAPIDO



Sale meeting LODI

Location per il tuo prossimo evento a Lodi.

In questa pagina troverete una selezione dei migliori centri, pala congressi ed hotel con business center a Lodi in affitto, per l’organizzazione di grandi eventi, seminari, convegni, convention aziendali, presentazione di prodotti e tanto altro.In pochi passaggi richiedi un preventivo GRATUITO ad una o più strutture a Lodi che ti interessano, senza costi aggiuntivi o commissioni.

CONSIGLIATO

Affitta sale meeting di Coworking11 a Lodi
PREFERITI DETTAGLIO
Coworking11
Via Haussmann 11 - Lodi e Via Nino Bixio 7 - Melegnano,  Lodi, LO, Lombardia e Melegnano, MI, Lombardia
2 Sedi Lodi e Melegnano - Ufficio di mq 200 completamente ristrutturato a nuovo, diviso in 7 sale composte da un minimo di 3 postazioni ad un massimo di 7. L‘ufficio è dotato di molteplici servizi inclusi quali sala riunione (8 postazioni), Wi-Fi , adsl, arredo completo, luce, aria condizionata, zona ristoro.
Coworking11
Coworking11
Coworking11
Coworking11
Coworking11
0 stella
1 sale meeting
8 posti max
RICHIESTA DI PREVENTIVO GRATUITA E SENZA IMPEGNO
OPZIONE MULTI-RICHIESTA
Invia questa richiesta di preventivo:
Solo alla struttura selezionata
Massimo 5 strutture consigliate nelle vicinanze
A Tutte le Strutture della città
A Tutte le Strutture della provincia

1 Strutture presenti
in provincia di lodi

Città
Partecipanti

Filtri di ricerca

Nelle Vicinanze

Vedi anche

Eventi

Le location per eventi sono generalmente degli spazi, contenunti all’interno di un business center suddiviso in sale riunioni, spazi condivisi, stanze private, uffici, sale di attesa e spazi comuni con recepsion e segreteria condivisi.MeetingBooking è la risposta funzionale e semplice, per chi cerca Uffici Arredati in affitto a a Zelo Buon Persico, per realizzare i propri uffici temporanei. Grazie meetingbooking è possibile consultare tutte le strutture disponibili che offrono uffici Arredati in affitto a a Zelo Buon Persico, corrispondenti alle proprie necessità (budget, attrezzatura, localizzazione, capienza, computer e attrezzature d’ufficio, domiciliazione fiscale, domiciliazione postale, etc).E’ possibile ad esempio selezionare la regione o la città, nella quale creare il proprio temporary office, indicando i dettagli o le caratteristiche che lo spazio arredato deve avere (tariffa mensile, tariffa a giornata, spazi comuni disponibili, costi fissi di gestione, distanza dal centro, distanza dalle stazioni, o dall’aeroporto, etc).Selezionando le varie opzioni disponibili, in pochi click troverai la location migliore per affittare il tuo ufficio a giornata a a Zelo Buon Persico senza dover contattare ogni singola struttura.Dopo aver individuato alcune strutture di proprio interesse nella città di a Zelo Buon Persico, potrai richiedere uno o più preventivi gratuiti che saranno trasmessi direttamente al responsabile delle strutture.Il preventivo ricevuto non comporta alcun impegno. Dovrai soltanto scegliere l’offerta migliore e contattare la struttura per confermare la tua prenotazione.
Cookies Policy