In questa pagina trovate una selezione con foto e informazioni sulle Location per Cresime a Firenze ed in provincia. Confronta, scegli e richiedi un preventivo senza costi aggiuntivi o commissioni.
Villa la Torrossa dispone di un’elegante sala meeting che si affaccia una terrazza panoramica. Dispone anche di due sale meeting più raccolte, entrambe con affaccio sul giardino. Il nucleo originario della struttura risale al XV secolo. In questa struttura vissero molti personaggi importanti: famiglie nobili del luogo fino a fine Ottocento e successivamente artisti quali Arnold Böcklin e Rebecca Matte Inhiguez.
Villa I Gigli Via dele Soda 11, 50031 Barberino di Mugello
“Ho scelto questa struttura perchè mi sono messo al tuo posto.
Ho pensato che per promuovere il mio business, la mia immagine era necessario organizzare un’evento ed ospitare le persone in un posto diverso dal solito.
Un luogo che rispecchiasse la professionalità e serietà di chi mostra le sue attività o comunica le sue idee.
Ho scelto il posto adatto per fare bella figura.”
Alessandro Guadagni
Immerso fra le colline toscane e caratterizzato da splendide viste sulla regione del Chianti, l'Hotel Borgo Di Cortefreda offre la possibilità di organizzare Riunioni di Lavoro potendo contare su Sale Meeting attrezzate con capienza massima di 120 persone disposte a platea oppure piccole aree ideali per eventi più informali
Le sale meeting sono complete di diffusione audio, connessione wifi , luce naturale e video proiettore.
Villa Il Poggiale è una villa rinascimentale adagiata nel cuore del Chianti.
L’atmosfera è più quella di una dimora privata che di un albergo: l’eleganza degli arredi, il cibo delizioso, la professionalità e le piccole attenzioni del personale renderanno indimenticabile il vostro soggiorno.
La sala Meeting può accogliere gruppi fino a 50 persone. Meeting e seminari, convegni medici o societari troveranno un luogo ideale dove unire lavoro e piacere.
Dove organizzare un convegno a Firenze; Strutture consigliate con molteplici scelte di sale in base al tipo di riunione, al target degli invitati ecc...