Location per Seminari Religiosi in affitto a Firenze
Trova i locali per organizzare Seminari Religiosi a Firenze
In questa pagina trovate una selezione con foto e informazioni sulle Location per Seminari Religiosi a Firenze ed in provincia. Confronta, scegli e richiedi un preventivo senza costi aggiuntivi o commissioni.
La tranquillità del luogo, gli spazi polifunzionali del complesso, le moderne attrezzature e i servizi personalizzati fanno di Villa Morghen un meeting center a Firenze con le caratteristiche funzionali, organizzative e logistiche di una location per meeting, convegni, seminari e corsi che facilitano la dimensione aggregativa durante la realizzazione degli eventi.
Situato in Piazza Santo Spirito, nel cuore dell'Oltrarno, lo splendido Palazzo Guadagni è la location ideale per corsi di formazione, eventi aziendali e seminari, ma anche ritiri yoga e di meditazione.
Il Centro è dotato di 8 aule di varie dimensioni (da 10 a 50 pax), tutte equipaggiate con lavagna, videoproiettore e laptop. Abbiamo anche una sala computer dotata di 15 iMac che sono a disposizione per eventuali corsi che richiedano l'uso di un computer. Servizio catering su richiesta.
Hotel Mirage Via F. Baracca, 231/18, 50127 Firenze
L'Hotel Mirage si trova a Firenze, a pochi passi dall'aeroporto. Dispone di 3 sale meeting fino a 150 posti, struttura ideale per business e congressi personalizzabili a seconda delle esigenze del cliente. L'Hotel Mirage dispone di 111 camere ed un ristorante da 180 posti a sedere. L'Hotel Mirage si trova a meno di 2 km dall'aeroporto di Firenze, a 10 minuti d'auto dal centro di Firenze, e a soli 8 km dall'uscita di Firenze Nord dell'autostrada A1.
Villa I Gigli Via dele Soda 11, 50031 Barberino di Mugello
“Ho scelto questa struttura perchè mi sono messo al tuo posto.
Ho pensato che per promuovere il mio business, la mia immagine era necessario organizzare un’evento ed ospitare le persone in un posto diverso dal solito.
Un luogo che rispecchiasse la professionalità e serietà di chi mostra le sue attività o comunica le sue idee.
Ho scelto il posto adatto per fare bella figura.”
Alessandro Guadagni
Villa la Torrossa dispone di un’elegante sala meeting che si affaccia una terrazza panoramica. Dispone anche di due sale meeting più raccolte, entrambe con affaccio sul giardino. Il nucleo originario della struttura risale al XV secolo. In questa struttura vissero molti personaggi importanti: famiglie nobili del luogo fino a fine Ottocento e successivamente artisti quali Arnold Böcklin e Rebecca Matte Inhiguez.
Dove organizzare un convegno a Firenze; Strutture consigliate con molteplici scelte di sale in base al tipo di riunione, al target degli invitati ecc...